ForumFree.net

Reply
Domino
darthpido
TOPIC_ICON8  view post Posted on 30/9/2006, 17:19Quote

Utente cancellato

Titolo originale: Domino
Regia: Tony Scott
Anno: 2006
Genere: azione
Durata: 2h 07 min
TRAMA : Una splendida ragazza ferita viene interrogata da una detective della Polizia. In un albergo di lusso con annesso casinò si è appena consumato un massacro a colpi di mitra e bombe .la ragazza è tra i principali indiziati. Lei dice di chiamarsi Domino, e racconta gli eventi che l'hanno portata lì... Rampolla ribelle di una famiglia 'bene', tenta la carriera della cacciatrice di taglie. Entra nel gruppo costituito dal veterano di mille battaglie Ed Mosbey, dall'ispanoamericano Choco e dall'afgano Alf e guidato Claremont Williams, un garante che commissiona loro la cattura di detenuti che sfuggono alla libertà vigilata. La fortuna sembra sorridere a Domino e ai suoi compagni quando un network tv produce un reality-show basato sulle loro avventure quotidiane, ma i quattro cacciatori di taglie non sanno che Claremont ha messo su un piano audace che sta per cacciarli in guai grossi con un boss della mafia...

CoMMENTO : avrei voluto commentare tutto il film con questa faccina :sick: ma qualcosina scrivo... Tony (regista) sceglie la strada del racconto con flashback per rendere piu' confortevole allo spettatore il gioco delle vie possibili,percorrendo e ripercorrendo strade prima dette e poi rinnegate.Non c'e' nulla di piu' antifilmico di questo se questo sistema viene spalmato e tirato per gran parte del film per nn parlare della musica di " sottofondo " sparata in momenti tutt'altro che idonei Una sceneggiatura sgangherata che spreca un potenziale grande ritratto femminile,e lo riduce in un girotondo di flashback, di parentesi inutili,di aperture grottesche ke non interessano nessuno, fino ad un finale da sparatutto made in hollywood La regia è davvero superficiale,noiosa, meccanica, sempre + prevedibile e poi,il film non coinvolge è un peccato chee si sprechi un cast interessante ke poteva essere grandioso (brava la knightlei) peccato un film da dimenticare :P
image

Edited by darthpido - 30/9/2006, 19:22

view post Posted on 30/9/2006, 19:18Quote

the angel

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/1/2009, 19:53

bravo! hai messo la locandina! :)

image

image

image

Il fatto che la mia realtà non sia condivisa dagli altri non la rende meno reale.

¤ Flavia ¤

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
sweet_sam
view post Posted on 30/9/2006, 19:49Quote

Utente cancellato

vedi flavietta anke lui sta imparando :P

darthpido
view post Posted on 30/9/2006, 19:54Quote

Utente cancellato

no ma io sn un gentleman volevo lasciare qualcosina da fare anche a voi 2 :D

view post Posted on 1/10/2006, 08:46Quote

the angel

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/1/2009, 19:53

eh sisi ..... :P

image

image

image

Il fatto che la mia realtà non sia condivisa dagli altri non la rende meno reale.

¤ Flavia ¤

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
sweet_sam
view post Posted on 1/10/2006, 10:36Quote

Utente cancellato

bravo bravo..... <_<

view post Posted on 3/8/2007, 18:13Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:36, 19 minuti fa

Los tanno trasmettendo su SKY.
Io Keira non la sopporto molto...E 'sto film non l'ho ancora visto, perchè a volte mi sembra che prometta bene, altre l'idea di guardarlo mi schifa. XD

Quindi bho per ora LOL.

msn-skype NO SPAM --> mavarco86@hotmail.com <-- NO SPAM msn-skype
google talk NO SPAM --> mavarco86@gmail.com <-- NO SPAM google talk
Sicario n°1 di Yoshihiro Togashi
Seguace n°1 di Kazuhiro Fujita

image

imageimage
imageimage

...L'ignoranza è il male peggiore...?
Ma io voglio Il Sapere

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
6 replies since 30/9/2006, 17:19